yusuke85
01-30-2006, 02:06 AM
Ciao Gab! Mi chiamo Andrea, ho scoperto da poco questo forum e non ho potuto evitare questo tuo spazio. Ammiro i tuoi disegni da 3 anni, quando vidi una tua bellissima interpretazione di Wolverine e in un certo senso hai influito sul mio modo di disegnare. Al momento sto preparando i miei lavori per il concorso di Lanciano, a cui parteciperai anche tu. Spero di poterti incontrare là, magari facciamo quattro chiacchere! Sarebbe il mio sogno! Io abito in Romagna.. e mi è un pò complicato venire là, ma farò di tutto per esserci! Guardando questo forum.. vedo tanti americani e francesi che sono pieni di tuoi schizzi.. sigh..:sad:
Non credo che a Lanciano farai dediche vero? Devi solo giudicare.. vabè.. io voglio almeno una tua firma al tuo volume di illustrazioni che ho appena comprato! :-P Ci si sente! O meglio... SEE YOU SOON!
Non credo che a Lanciano farai dediche vero? Devi solo giudicare.. vabè.. io voglio almeno una tua firma al tuo volume di illustrazioni che ho appena comprato! :-P Ci si sente! O meglio... SEE YOU SOON!